Taxi a Gallipoli Centro, Spiagge e Strutture Ricettive

noleggio auto con conducente GallipoliSalento In Movimento offre diversi servizi come: taxi a Gallipoli, Baia Verde, Rivabella, Lido Conchiglie, Punta della Suina, Mancaversa e Torre Suda.

Il servizio prevede il trasporto da e per la stazione di Lecce, l’aeroporto di Brindisi e Bari, ma anche strutture ricettive, locali notturi e lidi balneari.

Attraverso il Servizio Taxi a Gallipoli, non avrai più problemi con mezzi pubblici o inutiliti attese di taxi.

Driver Discobus per Discoteche a Gallipoli e nel Salento

Salento in Movimento fornisce un efficiente servizio  taxi da Gallipoli verso la stazione di Lecce o l’aeroporto di Bari e Brindisi e viceversa.

L’autonoleggio con conducente a Gallipoli, permette di avere a propria disposizioni veicoli guidati da autisti specializzati per locali notturni tra cui discoteche, lidi balneari, lounge beach a Baia Verde, Rivabelle e Gallipoli.

Per spostarsi comodamente da una zona all’altra di Gallipoli, raggiungendo le spiagge più belle della costa, la soluzione ideale è quella di munirsi di un’auto a noleggio con autista a Gallipoli.

L’assenza dei vincoli orari che caratterizzano i mezzi pubblici, infatti, rappresenta un vantaggio imprescindibile per chi desidera godere appieno delle bellezze di una delle coste più spettacolari della Puglia.

Scrivici per Saperne di Più

Per ricevere maggiori informazioni sul Servizio Taxi Gallipoli, puoi telefonare ai numeri che trovi qui sotto o compilare il modulo. Ti risponderemo quanto prima.

*Spuntando la casella, accetti il trattamento dati secondo la normativa della Privacy Policy

Scopriamo Gallipoli

NCC transfer da GallipoliGallipoli, cittadina pugliese in provincia di Lecce, è una meta irrinunciabile per chi è alla ricerca di svago, cultura e relax. Basta un giro attraverso le sue viuzze per accorgersi, perché questo luogo si sia meritato l’epiteto di “Città Bella”.

La storia di Gallipoli

La città è caratterizzata da una peculiare suddivisione in due zone, un’antica e una più moderna.

Il centro storico, costruito dai Greci attorno alla prima metà del III sec. a.C., si trova arroccato su un isolotto calcareo unito alla terraferma da uno stretto ponte.

Protetta da un’imponente cinta muraria e affacciata sul porto, la Gallipoli antica è un intreccio di stradine e case dalla collocazione labirintica.

Difficile non innamorarsi di questa zona della città e della sua storia: circondata dalle luci del mare e costellata di splendide architetture barocche, offre agli occhi dei visitatori un’atmosfera unica al mondo.

Cosa vedere a Gallipoli

Proprio nel nucleo antico di Gallipoli, si trovano alcuni tra i più interessanti come la Cattedrale di Sant’Agata, ma anche la più piccola chiesetta di San Francesco, nota per il fatto di custodire la celeberrima statua del “Malladrone”, raffigurante uno dei ladroni che – secondo l’episodio biblico – furono crocifissi accanto a Gesù.

Le spiagge di Gallipoli

Ma è nella sua parte nuova, quella che si estende lungo il litorale salentino, che Gallipoli dispiega gran parte della sua attrattiva turistica: mare, sole e spiagge non mancano e sono tra le più apprezzate in Italia e non solo.

Dalla parte nord della costa di Gallipoli troviamo Lido Conchiglie, una piccola località con una costa in parte rocciosa e in parte sabbiosa. Presenta sia spiagge libere che lidi balneari.

A 5 Km da Gallipoli, si trova Rivabella, con una spiaggia ombreggiata dalla vicina pineta.

Giunti a Gallipoli, proprio di fronte all’isola di Sant’Andrea è situato il piccolo lido “Seno della purità”, amata in maniera viscerale dai gallipolini.

Lido San Giovanni con un mare pulito e chiaro ed una meravigliosa spiaggia sabbiosa e sopratutto Baia Verde, sono le spiagge più amate dai numerosi vacanzieri.

Baia Verde si distende per quasi 3 km con distese di sabbia finissima, l’acqua è cristallina.

Proseguendo troviamo una spiaggia che sembra un angolo di paradiso. Qui vi è la Punta della Suina, una meravigliosa baia che si assomiglia ad una spiaggia esotica.

Più a sud arriviamo a Punta Pizzo, una spiaggia di quasi 2 chilometri con un lido tra i più alla moda.