Taxi a Porto Cesareo e le Spiagge di Punta Prosciutto e Torre Lapillo

Autonoleggio con Conducente Porto CesareoSalento In Movimento propone il servizio taxi a Porto Cesareo, Torre Lapillo, Punta Prosciutto e Torre Chianca.

Il servizio prevede il trasporto da e per la stazione di Lecce, l’aeroporto di Brindisi e Bari, ma anche strutture ricettive, locali notturi e lidi balneari.

Attraverso il Noleggio auto con Autista a Porto Cesareo, non avrai più problemi di tempo.

Taxi “per” e “da” Porto Cesareo

Salento in Movimento fornisce un efficiente servizio taxi da Porto Cesareo verso la stazione di Lecce o l’aeroporto di Brindisi e Bari e viceversa.

L’autonoleggio con conducente a Porto Cesareo, permette di avere veicoli guidati da autisti specializzati per le spiagge, lidi balneari, lounge beach a Punta Prosciutto, Torre Lapillo e Porto Cesareo.

Per spostarsi comodamente da una spiaggia all’altra di Porto Cesareo, la soluzione ottimale è quella di munirsi di un’auto a noleggio con autista.

L’assenza di vincoli orari che caratterizzano i mezzi pubblici, infatti, rappresenta un vantaggio per chi desidera godere appieno delle bellezze di una delle coste più spettacolari della Puglia.

Scrivici per Saperne di Più

Per ricevere maggiori informazioni sul Servizio Taxi a Porto Cesareo, puoi telefonare ai numeri che trovi qui sotto o compilare il modulo. Ti risponderemo quanto prima.

*Spuntando la casella, accetti il trattamento dati secondo la normativa della Privacy Policy

Scopriamo Porto Cesareo

NCC Transfer Porto CesareoPorto Cesareo è una delle località turistiche più note del Salento.

Situata sulla costa ionica, la cittadina vanta un arenile bagnato da acque calme e cristalline e, di fronte a esso, un vero e proprio arcipelago composto da piccole isole, alcune delle quali così vicine alla terraferma che possono essere raggiunte anche a nuoto.

Tra esse, l’Isola dei Conigli è la più nota e la più affascinante con la sua bella pineta, la macchia mediterranea e il mare incontaminato.

Le spiagge di Porto Cesareo si estendono però per molti chilometri alternando anche tratti di dune, scogli e zone umide per offrire al turista un paesaggio quanto mai variegato e sempre incantevole.

Cosa vedere a Porto Cesareo

D’altra parte il territorio di Porto Cesareo è molto esteso e comprende siti archeologici, antiche masserie tra le campagne e aree naturali di grande interesse come la Riserva Marina Protetta e la Riserva della Palude del Conte. Insomma la cittadina sa offrire veramente una vacanza a tutto tondo, ideale per famiglie, giovani, coppie e per tutti coloro che vogliano conoscere la vera essenza del Salento.

La vastità del territorio è però tale che è necessario disporre di un’auto per potersi muovere e scoprire ogni giorno le meraviglie della cittadina.

Chi giunga a Porto Cesareo in aereo o in treno ha perciò bisogno di un mezzo con il quale spostarsi e scegliere un’auto a noleggio con conducente è la soluzione migliore

Di certo non si può programmare con questa breve gita affidandosi ai bus, ma scegliendo una vettura a noleggio con conducente si potrà davvero inoltrarsi nell’entroterra di Porto Cesareo avvalendosi di un autista esperto che, non solo conosce tutti gli angoli più affascinanti, ma che può anche condurre alla visita di qualcuna delle belle masserie storiche che punteggiano la campagna.

Al di là di un tour nell’entroterra, avvalersi di un’auto a noleggio con conducente a Porto Cesareo consente di recarsi nelle diverse località che compongono il territorio comunale, località che per la loro bellezza andrebbero tutte toccate.

Le spiagge di Porto Cesareo e dintorni

Di certo non si può mancare una puntata a Punta Prosciutto e alla sua spiaggia bianchissima, m neppure si può trascurare Torre Lapillo.

La frazione si trova a cinque chilometri dal centro cittadino ed è dominata dalla sua possente torre medioevale di avvistamento, una torre che presidia la bella spiaggia e che è uno dei simboli di Porto Cesareo. Con un’auto a noleggio con conducente si può raggiungere il luogo in pochi minuti, dopodiché ci si può dedicare al sole e al mare senza alcun pensiero di parcheggio.

E se invece si volesse tralasciare per un giorno spiaggia e relax per dedicarsi alla cultura, ecco che il noleggio con conducente si rivela quanto mai utile.

In auto ci si può recare al sito archeologico di Scalo di Furno per ammirare un antico villaggio dell’Età del Bronzo, puntare poi verso Torre Chianca dove, a pochi metri dalla riva, giacciono le colonne romane probabilmente finite in mare in seguito a un naufragio di circa 2.000 anni fa.

Se si desidera gustare i piatti tipici salentini, l’autista sarà pronto ad accompagnarti in uno dei tanti ottimi ristoranti della zona.